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ADDETTO UFFICIO GARE

La risorsa risponderà al Responsabile Ufficio Gare, si occuperà della gestione amministrativa e/o tecnica ed economica delle gare nonché del coordinamento delle attività propedeutiche alla consegna della gara.

 

Compiti e mansioni:
  • Produzione della documentazione richiesta dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva, nel rispetto dei tempi e dei requisiti imposti dal bando di gara;
  • Studio, analisi dei bandi di gara e dei relativi capitolati tecnici, nonché verifica dei requisiti di partecipazione richiesti;
  • Preparazione di tutta la documentazione necessaria alla presentazione dell’offerta amministrativa, tecnica ed economica;
  • Supporto tecnico ed economico al Responsabile Ufficio Gare in fase di studio di gara;
  • Coordinamento con i partner esterni e le funzioni aziendali interne per tutte le esigenze connesse alla partecipazione alla gara;
  • Studio delle soluzioni tecniche relative alla partecipazione alle gare e relativa elaborazione di proposte tecniche migliorative;
  • Supporto nella computazione delle opere e stime economiche.
  • Preparazione dei giustificativi in caso di offerta anomala;
Requisiti richiesti:
  • Esperienza di almeno 2/3 anni nell’attività di espletamento gare di appalto
  • Diploma di laurea in discipline tecnico ingegneristiche (preferibilmente in ambito Civile-Infrastrutture), con interesse a lavorare nel settore delle grandi infrastrutture.
  • Conoscenza di AutoCAD e degli applicativi informatici;
  • Principali programmi Office (word, excel, primus, etc …)
  • Buona conoscenza di software di grafica ed impaginazione (Photoshop e illustrator)   
Completano il profilo:
  • Attitudine al lavoro in team
  • Orientamento al risultato
  • Doti organizzative e di multitasking
Luogo di lavoro: Roma
 
Livello d’inquadramento e retribuzione saranno discussi durante il processo di selezione.

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